Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA E DI UTILIZZO DEL SITO

1. Ambito di applicazione e conclusione del contratto

Questo sito web è gestito da LoveisintheHair.it.

Di seguito sono descritti i termini e le condizioni alle quali Love is in the Hair offre agli utenti l’accesso ai propri servizi sul sito web www.loveisinthehair.it.

Il Sito è di titolarità di Love Is In The Hair  con sede legale in Firenze (FI), Via Giosuè Carducci, n. 12 numero P.IVA: 07168050487

  1. La vendita dei Prodotti tramite il Sito costituisce un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 e ss.mm.ii., contenente la disciplina del commercio elettronico.
  2. Le presenti Condizioni di vendita si applicano a tutte le vendite dei Prodotti effettuate tramite il Sito. Love is in the Hair si riserva il diritto di aggiornare o modificare questi Termini e Condizioni d’Uso qualora lo riterrà necessario senza previa notifica. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito nella sezione ”Condizioni di vendita”, presente nel Sito. L’utente sarà vincolato ai termini accettati al momento dell’acquisto, Gli utenti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni di vendita. 
2. Copyright
  1. Tutti i diritti d’autore, marchi di fabbrica, marchi di servizio, trade dress e altri diritti di proprietà intellettuale del contenuto del nostro sito, compresi intestazioni di pagina, immagini, illustrazioni, grafiche, audio, clip, video e testi sono posseduti da Love is in the Hair 
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      1. L’utilizzo sia esclusivamente per scopi personali e non commerciali:

      2. Non venga copiato in una rete di computer o pubblicato su mass-media.

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3. Pubblicazioni
  1. Apprezziamo tutti i commenti relativi al sito. Tuttavia, ogni commento, feedback, nota, messaggio, idea, suggerimento o qualsiasi altro tipo di comunicazione (collettivamente, “Commento”) inviato a Love is in the Hair è e rimane proprietà esclusiva di Love is in the Hair. La pubblicazione di commenti nel modo citato sopra ne conferisce a Love is in the Hair tutti i diritti mondiali, titoli e interessi di tutti i diritti d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale. 
  2. Love is in the Hair ha il diritto di utilizzare, riprodurre, divulgare, pubblicare e distribuire qualsiasi contenuto pubblicato per qualunque scopo, senza restrizioni e senza l’onere di compensare l’autore. Pertanto, chiediamo gentilmente di non inviare o pubblicare commenti che non si voglia condividere, inclusi informazioni confidenziali o materiale originale creativo, come storie, idee di prodotto, codici informatici o contenuti grafici originali.
4. Acquisti sul Sito
  1. Ogni ordine effettuato su loveisinthehair.it implica la conclusione di un contratto di compravendita in lingua italiana. 
  2. L’acquisto dei Prodotti tramite il Sito è consentito sia a utenti che rivestano la qualità di consumatori sia a utenti che non rivestano tale qualità. Alle persone fisiche l’acquisto è consentito solo a condizione che esse abbiano compiuto gli anni 18. Ai sensi dell’art. 3, I comma, lett. a) del Codice del Consumo, si ricorda che è consumatore la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
  3. Love is in the Hair riserva il diritto di non accettare o di cancellare un ordine, laddove questo sia stato inviato servendosi di un software, robot, crawler, spider o di un qualsiasi sistema automatizzato oppure mediante un comportamento basato su script e un qualsiasi utilizzo di servizi di terzi, al fine di inviare un ordine a nome dell’utente.
  4. Il contratto di acquisto è risolutivamente condizionato al mancato pagamento dell’Importo Totale Dovuto ovvero, nel caso di pagamento mediante carta di credito, al mancato buon esito della Autorizzazione al Pagamento. Nel caso in cui tale pagamento non avvenga ovvero l’Autorizzazione al Pagamento non vada a buon fine, il contratto si intenderà pertanto risolto di diritto. 
  1. Prezzi, spese di spedizione e consegna espressa 
    1. Il cliente è tenuto al pagamento del prezzo pubblicato nella pagina del prodotto al momento dell’invio dell’ordine. Il prezzo indicato è definitivo e comprensivo dell’IVA.
    2. La consegna è a pagamento e, salvo che non sia diversamente disposto, le spese di consegna sono a carico dell’utente.  
    3. Le spese di spedizione ammontano ad € 6 (IVA compresa) per tutti gli ordini di valore inferiore ad € 75, come indicato nella pagina di dettaglio del prodotto e nel carrello in fase di inoltro dell‘ordine. Per ordini di valore superiori ad € 75, le spese di spedizione sono a carico di Love is in the Hair. In caso di pagamento con la modalità contrassegno è dovuto un contributo supplementare per la consegna pari ad € 6.
    4. Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente qualora quest‘ultimo opti per la consegna urgente espressa.
    5. I Prodotti acquistati sul Sito saranno inviati e consegnati all’indirizzo postale indicato dall’utente al momento dell’effettuazione dell’ordine.
    6. Al momento della consegna l’Acquirente è tenuto a verificare che: 1) il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla merce spedita; 2) l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura se presenti. Nel caso in cui la merce consegnata presenti eventuali danni presumibilmente arrecati dal trasporto, l’Acquirente può rifiutare la consegna e darne immediatamente comunicazione al Fornitore, che provvederà ad effettuare le dovute contestazioni allo spedizioniere, provvedendo ad una nuova spedizione una volta ricevuta la riconsegna della merce contestata. Nel caso in cui il cliente decida comunque di accettare la merce in consegna, nonostante l’imballo risulti gravemente danneggiato e/o manomesso, al fine di salvaguardare i propri diritti dovrà contestare al corriere l’inidoneità della confezione, apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE A CAUSA DI …” (indicando la motivazione alla base della riserva in questione) sul documento di consegna, del quale dovrà trattenere una copia.
    7.  In caso di assenza del destinatario, di mancato recapito o di altri eventi che prevedano la riconsegna della spedizione, verrà aggiunto un costo extra, a carico del destinatario/acquirente, da pagare direttamente al corriere.
    8. Love is in the Hair non assume alcuna responsabilità per i ritardi o comunque disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Inoltre, non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate. 
  2. Pagamenti 
    1. Love is in the Hair accetta diverse modalità di pagamento tra cui, a scopo indicativo: con carta di credito, mediante bonifico bancario, Paypal e in contanti alla consegna. In tale ultimo caso è dovuto un contributo supplementare per la consegna. Alcune modalità di pagamento potrebbero non essere utilizzabili a causa del tipo di Prodotto acquistato e/o della modalità di consegna o spedizione.
    2. Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante bonifico bancario. Le coordinate bancarie per l’effettuazione del bonifico saranno indicate nella sezione del sito IT98D0103038015 0000004121 12.

Il pagamento dei Prodotti mediante bonifico bancario deve avvenire entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data dell’ordine. Decorso inutilmente tale termine, il contratto potrà considerarsi risolto di diritto, con conseguente rimborso dell’Importo Totale Dovuto eventualmente pagato in ritardo. La risoluzione del contratto sarà comunicata all’utente via e-mail e l’importo pagato restituito con le modalità per quanto applicabili.

Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, la spedizione dei Prodotti sarà effettuata solo dopo la ricezione da parte di Love is in the Hair del bonifico. Conseguentemente i termini di consegna dei Prodotti decorreranno da tale data.

Per facilitare il collegamento tra il pagamento ricevuto mediante bonifico bancario e l’ordine effettuato, si richiede al cliente di indicare nella causale del bonifico bancario il numero dell’ordine.

  1. Nel caso di pagamento mediante PayPal, l’Importo totale dovuto sarà addebitato da PayPal all’utente contestualmente alla conclusione del contratto on line. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso sarà accreditato sul conto PayPal dell’utente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, Love is in the Hair non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito all’utente dell’importo di rimborso, per contestare i quali l’utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.
  2. Love is in the Hair non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.
  3. Diritto di recesso e politica di reso e rimborso
    1. Nel caso di contratto per l’acquisto di prodotti e servizi conclusi da un Acquirente consumatore, quest’ultimo avrà il diritto di recedere dal contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 52 e ss. del Codice del Consumo (d. lgs. 206/2005), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni. 

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dell’articolo, a seguito dell’avvenuta consegna. In caso di consegna di più beni ordinati dal cliente in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

  1. Love is in the Hair accetta resi di articoli nella loro condizione originale, sostanzialmente integri, nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. 
  2. In conformità a quanto previsto dall’articolo 59, lett. c) e d) del Codice del Consumo, l’Acquirente consumatore non può esercitare il diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Inoltre, non può esercitare il recesso in relazione a prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna (art. 59 lett. i) del Codice del Consumo).

Il reso non è nemmeno previsto per articoli colpiti da danni o negligenza una volta che i prodotti sono stati consegnati, stoccaggio di prodotti in condizioni avverse come temperature molto alte o esposizione al sole, che possono danneggiare gli articoli, così come danni inflitti da terzi.

  1. Per esercitare il diritto di recesso, l’utente deve informare Love is in the Hair, prima della scadenza del Periodo di Recesso, e cioè entro 14 (quattordici) giorni, della sua decisione di recedere per il tramite di qualsiasi dichiarazione esplicita da inviare a mezzo posta elettronica all’e-mail  info@loveisinthehair.it.
    La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto e il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l’acquisto. Love is in the Hair comunica all’acquirente senza indugio una conferma di ricevimento, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato nel corso della procedura di acquisto sul Sito, del recesso esercitato.
  2. Se il cliente intende restituire i prodotti acquistati, può utilizzare il modulo di reso stampabile a questo link https://www.loveisinthehair.it/modulo-di-reso-2/
  3. I prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro giorni 30 (trenta) decorrenti dalla ricezione degli stessi, fatta salva la dichiarazione di recesso entro 14 giorni, al seguente indirizzo: Via Giosuè Carducci n°12 – 50065 (FI).

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  1. Love is in the Hair non si assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento, danneggiamento e/o sottrazione da parte dei servizi postali, corrieri privati e/o terzi dei prodotti restituiti. Il cliente sarà responsabile dei prodotti da restituire sino a quando non saranno ricevuti da Love is in the Hair all’indirizzo di cui sopra.
  2. Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene (spese di spedizione), come previsto dall’articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo.
  3. Una volta ricevuta la richiesta di recesso, Love is in the Hair,ricevuti i prodotti resi,dopo le opportune verifiche ossia che il materiale reso sia pari al nuovo e/o non utilizzato e/o non modificato, provvederà alla restituzione dell’intero importo versato dall’Acquirente consumatore entro il termine di 14 (quattordici) giorni, mediante riaccredito sul conto corrente utilizzato al momento dell’acquisto, ovvero utilizzando le coordinate bancarie fornite dall’Acquirente consumatore con la comunicazione di recesso e/o comunque utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Acquirente consumatore al momento dell’acquisto.  
  4. Love is in the Hair si riserva il diritto di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti oggetto del diritto di recesso.
  5. Qualora invece non siano rispettate le modalità, le condizioni ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, l’Acquirente consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate.
  6. Per le protesi di capelli operano le seguenti condizioni di reso e rimborso: 
  • Protesi di Capelli in Pronta Consegna:
  • esse possono essere restituite se mai indossate o modificate, siano le modifiche state effettuate dal cliente o da noi sotto richiesta del cliente stesso. 
  • Provvederemo alla sostituzione o al rimborso della suddetta, al momento della ricezione. 
  • Il cliente sarà responsabile della protesi sino a quando non sarà ricevuta da Love is in the Hair all’indirizzo di cui sopra.
  • Protesi di Capelli Personalizzabili:
  • esse possono essere restituite se mai indossate o modificate, siano le modifiche state effettuate dal cliente o da noi sotto richiesta del cliente stesso. 
  • Se difettose, sarà nostro compito ripararle. Se irreparabile, sarà nostro compito provvedere a fornirne un’altra.
  • È necessario inviare a Love is in the Hair foto e video dei difetti.

–   Per la copertura di costi di manodopera e di materiali, se viene cancellato l’ordine per un prodotto personalizzabile prima di averlo ricevuto, non vi sarà alcun rimborso.

  • Se si ordina una protesi di capelli personalizzabile non adatta alle esigenze per errore, il costo non potrà essere rimborsato. Se si desidera modificarla, verrà addebitata una spesa aggiuntiva dipendente dalla modifica richiesta.

–   La responsabilità della protesi di capelli sarà quella del cliente, finché essa non raggiunge la destinazione.

7.13. I rimborsi sono accreditati direttamente sul conto o sullo strumento di pagamento utilizzato in sede di acquisto. Per i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario, il rimborso sarà effettuato sul conto utilizzato per il pagamento. Per i pagamenti effettuati tramite Paypal o carta di credito, il rimborso sarà effettuato sul conto Paypal o sulla carta di credito. Per i pagamenti effettuati a mezzo contanti alla consegna, il rimborso sarà effettuato, alternativamente, sul conto corrente che il cliente indicherà. Resta inteso che, nel caso in cui il cliente non indichi un conto corrente per l’accredito in fase di esercizio del diritto di recesso oppure indichi un conto corrente errato, Love is in the Hair non potrà effettuare alcun rimborso. 

8. Riparazioni 

8.1. Cos’è coperto dal servizio di riparazione:

– Pulizia professionale, rimozione di colla e altri materiali residui dalla base;

– Riparazione di lacerazioni nella base. Se in PU, verrà applicato un altro strato di PU;

– Sostituzione del lace frontale. Le estremità tendono a rovinarsi nel tempo, con la sostituzione del lace frontale si ottiene un aspetto più naturale;

– Sostituzione e aggiunta di capelli. I capelli persi vengono sostituiti da altri con densità e colore uguale.

8.2. Nota bene: 

Non possiamo sostituire tutti i capelli della protesi. Rimpiazziamo solo quelli persi con capelli nuovi. Tuttavia, i capelli si allentano e cadono nel tempo. Nonostante la sostituzione di questi con capelli nuovi prolunghi la durata della protesi, è un rimedio a breve termine. La soluzione a lungo termine è l’acquisto di una nuova protesi di capelli.

8.3. Non si offre nessun rimborso per le riparazioni e in nessuna condizione.

9. Scelta dei colori
  1. Abbiamo fatto tutto il possibile per disporre i colori dei nostri prodotti accuratamente nel sito. Tuttavia, il colore dipenderà dal monitor, pertanto non possiamo garantire che il modo in cui il monitor dell’utente riporterà i suddetti colori sarà accurato. Per migliorare l’accuratezza e fornire al cliente la migliore soluzione per le sue esigenze, consigliamo al cliente di mandare un campione dei propri capelli all’indirizzo: Via Giosuè Carducci 12 Pontassieve (FI) 
  2. Love is in the Hair non sarà ritenuta responsabile di una scelta di colore errata da parte del cliente. Prenderemo la richiesta del suddetto colore come viene dal cliente. Nel caso si sia scelto un colore sbagliato, non modificheremo l’unità senza l’addebito di un’ulteriore commissione.

Pertanto, è consigliabile essere sicuri della scelta del colore o inviarci un campione dei propri capelli.

10. Servizio di duplicazione
  1. La richiesta del servizio di duplicazione a Love is in the Hair viene fatta compilando il modulo online e scaricabile a questo link_______. È necessario assicurarsi che le informazioni inserite, scelte o sottolineate siano fedeli alla protesi di capelli modello che verrà inviata. 
  2. Il prezzo verrà calcolato automaticamente dal sistema del nostro sito basandosi sulle informazioni fornite. 
  3. Nella circostanza eventuale che pervengano discrepanze o informazioni errate tra il modulo inviato online e la protesi di capelli modello a noi inviata, ci riserviamo il diritto di non procedere alla produzione, nonostante sia già stata accettata automaticamente dal sito.
  4. Se il pagamento effettuato non ricopre i costi di duplicazione, l’ordine non verrà processato fino a che non riceveremo il saldo completo. 
  5. Il processo richiede determinati tempi tecnici, che decorrono da quando Love is in the Hair ottiene tutte le informazioni necessarie e il pagamento sia stato completato dall’acquirente. Love is in the Hair non si riterrà responsabile di eventuali ritardi dovuti a incomprensioni e/o ritardi nel pagamento. 
  6. Se non si desidera andare avanti con la transazione, per via di un eventuale aumento del pezzo in questione, o se si desidera cancellare l’ordine, sarà addebitata una commissione di gestione del valore di € 0. Ugualmente, se si desidera riavere la protesi di capelli modello, i costi di spedizione saranno a carico dell’utente stesso, che equivarranno ai costi effettivi di spedizione. Questa tariffa non sarà rimborsata.
11. Termini di produzione e spedizione Urgente
  1. Con produzione urgente si intende un servizio che permette al cliente di ricevere il prodotto selezionato più velocemente rispetto ai tempi di produzione normali. Indicativamente si parla di 4-6 settimane per richieste standard. Ordini più complicati o parrucche in calotta intera potrebbero richiedere più tempo.
  2. Non garantiamo nessuna data esatta per il completamento della protesi di capelli urgente. 
  3. Il servizio urgenza promette tempistiche più brevi rispetto a quelle che si impiegherebbero per il servizio normale. 
  4. NON SONO PREVISTI RIMBORSI per la commissione aggiuntiva del servizio “urgente” se la produzione risulta insolitamente in ritardo con la spedizione.
12. Garanzia di conformità
  1. Love is in the Hair risponde per ogni eventuale difetto di conformità che si manifesti entro il termine di 2 (due) anni dalla consegna del bene.
  2. L’acquirente consumatore decade, ai sensi dell’art. 130, comma 2, del D.Lgs. 206/2005, da ogni diritto qualora non denunci il difetto di conformità entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto. La denuncia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l’esistenza del difetto o lo ha occultato
  3. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.
  4. L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene; il consumatore, che sia convenuto per l’esecuzione del contratto, può tuttavia far valere sempre i diritti di cui all’articolo 130, comma 2, purché il difetto di conformità sia stato denunciato entro due mesi dalla scoperta e prima della scadenza del termine di cui al periodo precedente.
  5. È espressamente esclusa ogni ulteriore forma di garanzia convenzionale o commerciale.
13. Trattamento dei dati dell’acquirente
  1. È possibile che il nostro sito loveisinthehair.it chieda all’utente alcune informazioni personali in sezioni diverse. 
  2. Love is in the Hair tutela la privacy dei propri clienti e garantisce la conformità del trattamento dei dati personali rispetto alle previsioni della normativa in materia di privacy di cui al D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
  3. I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti da Love is in the Hair, titolare del trattamento, vengono raccolti e trattati nelle forme e secondo le modalità previste dalla Privacy Policy del sito.
  4. Le informazioni fornite saranno conservate permanentemente da noi con il permesso esplicito dell’utente, o se l’utente effettua un pagamento all’interno del negozio online. Le suddette informazioni, pertanto, non verranno in nessun caso vendute, rilasciate o distribuite a terze parti. 
  5. Tutte le e-mail inviate da Love is in the Hair sono perfettamente opzionabili e il cliente può decidere di bloccarne la ricezione in ogni momento senza nessuna richiesta, contattando l’indirizzo e-mail info@loveisinthehair.it 
14. Rispetto dei termini e delle condizioni di utilizzo del sito
  1. Accedendo e utilizzando i materiali presenti nel sito Love is in the Hair, l’utente accetta che l’accesso e l’utilizzo del sito siano regolati da questi termini e condizioni di utilizzo, congiuntamente alle leggi in vigore della giurisdizione italiana. Ogni storno di addebito non autorizzato e/o non pagamento sarà perseguito a norma di legge, con altrettanta segnalazione alle competenti autorità. 
15. Obblighi per prodotti difettosi, prova del danno e danni risarcibili. 
  1. Love is in the Hair non potrà essere ritenuto responsabile delle conseguenze derivate da un prodotto difettoso se il difetto è dovuto alla conformità del prodotto a una norma giuridica imperativa o a un provvedimento vincolante, ovvero se lo stato delle conoscenze scientifiche e tecniche, al momento in cui il produttore ha messo in circolazione il prodotto, non permetteva ancora di considerare il prodotto difettoso.
  2. Nessun risarcimento sarà dovuto qualora il danneggiato sia stato consapevole del difetto del prodotto e del pericolo che ne derivava e nondimeno vi si sia volontariamente esposto. Allo stesso modo non sono attribuibili a responsabilità del Fornitore i difetti che derivano dal cattivo e/o erroneo utilizzo dei beni acquistati, da cause esterne (es. urti, cadute, ecc.), dalla non curanza e dall’uso improprio.
16. Dichiarazioni aggiuntive
  1. Le informazioni su questo sito potrebbero contenere errori tipografici o imprecisioni e potrebbe non essere completo o aggiornato. Pertanto ci riserviamo il diritto di correggere tali errori, imprecisioni o omissioni e procedere al cambiamento o l’aggiornamento delle informazioni in ogni momento e senza previa comunicazione (anche consecutivamente alla spedizione dell’ordine). Si prega l’utente di considerare che tali errori, imprecisioni o omissioni potrebbero essere riferiti alla descrizione del prodotto, prezzo e disponibilità. 
  2. Ci riserviamo inoltre il diritto di limitare le quantità (anche consecutivamente alla spedizione dell’ordine). Ci scusiamo per ogni disagio che questa situazione potrebbe causare. 
  3. Si prega l’utente di consultare i Prezzi per maggiori informazioni. 
  4. Se non si è soddisfatti dell’acquisto è possibile la restituzione del prodotto in accordo con la nostra politica di reso. 
  5. Il rischio di perdita e di titolo dei prodotti acquistati da Love is in the Hair passa all’acquirente dalla nostra consegna all’impresa di trasporto. 
17. Giurisdizione e foro competente
  1. Il presente contratto è disciplinato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati on-line tramite il sito web loveisinthehair.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.
18. Reclami
  1. Eventuali reclami potranno essere inviati esclusivamente all’indirizzo mail: info@loveisinthehair.it